RIAPERTURA AL PUBBLICO DA LUNEDI’ 4 MAGGIO

Pubblicata il: 30 Apr 2020

Restando ferme le disposizioni del DPCM 4/3/2020, e quindi rispettando tutte fasi richieste dalla emergenza COVID 19, dal 4 maggio torneremo a ricevere il pubblico per le consulenze, la consegna e il ritiro di documenti, dal lunedì al venerdì dalle ore 8,30 alle ore 12,30, SOLO SU APPUNTAMENTO.

Al fine di non creare assembramenti, l’ingresso sarà possibile SOLO UNA PERSONA ALLA VOLTA munita di MASCHERINA e GUANTI, si prega di essere puntuali e prepararsi a sostare lo stretto necessario.

L’operatività è COMPLETA, quindi siamo disponibili a espletare tutte le pratiche di cui necessitate tra cui:

CONTRATTI DI LOCAZIONE

PROROGHE E CHIUSURE CONTRATTI

PAGAMENTI TASSE DI REGISTRO

DIMINUZIONE E SOSPENSIONE CANONE

CALCOLI CONCORDATI

 

CASA SERVICE S.r.l.

L’ufficio fiscale

Resta a disposizione telefonica dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 12,30 e riceve il pubblico SOLO SU APPUNTAMENTO per consulenza, consegna e ritiro documenti.

L’ingresso sarà possibile SOLO UNA PERSONA ALLA VOLTA munita di MASCHERINA e GUANTI, si prega di essere puntuali e prepararsi a sostare lo stretto necessario.

Telefonare al numero 0521.206094 a Lara o Loretta.

 

L’ufficio condomini

Resta a disposizione telefonica dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 12,30 al numero 0521 206094 e non riceve il pubblico salvo che per necessità impellenti SOLO UNA PERSONA ALLA VOLTA munita di MASCHERINA e GUANTI e SOLO PREVIO APPUNTAMENTO. 

Preghiamo i signori condomini e chi volesse avere consulenza e informazioni di comunicare anche con email scrivendo a info@casaserviceparma.it

Condividi sui social