Costituita nel 1981, l’Associazione Piccoli Proprietari Immobiliari – sede provinciale di Parma – costituita nel 1981, associa 2000 proprietari di case e 150 condomini, con oltre 3000 unità abitative. Come Associazione di categoria ha lo scopo di rappresentare, assistere e difendere i proprietari di immobili, operando per sensibilizzare le Istituzioni e l’opinione pubblica sulla proprietà della casa, nell’interesse dei propri soci e dei cittadini.

ASPPI rappresenta la concreta capacità di incidere esprimendosi con proposte e progetti sulla pianificazione urbanistica, sulla mobilità, sulle politiche abitative, sulla qualità dell’abitare e su quella dell’ambiente. Roma ne ospita la sede nazionale da cui viene organizzata tutta la politica sindacale.

Per ASPPI i piccoli e medi proprietari immobiliari sono consumatori-utenti di servizi pubblici e privati e come tali vanno tutelati in materia sindacale, giuridica, amministrativa, tecnica e fiscale, per questa ragione si è dotata di un “Sistema” di servizi specifici che garantisce un’assistenza completa ed efficace nelle attività connesse all’abitare.

CASA SERVICE srl  è parte di questo sistema. Creata dai dirigenti della nostra sede di Parma, nasce allo scopo di soddisfare i nostri soci e i cittadini sempre più gravati da obblighi burocratici complessi e articolati, offrendo le sue competenze commerciali:

Amministrazioni Condominiali: unico interlocutore, coordina un team di professionisti gestendo ogni aspetto del condominio; consulenza a piccoli condomini; preventivi gratuiti.

Centro Assistenza Fiscale: denuncia dei redditi, compilazione modello 730 e UNICO; controllo cartelle esattoriali, avvisi di accertamento, avvisi di liquidazione ed eventuale preparazione dei ricorsi; adempimenti fiscali.